CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Gli ordini vengono sempre spediti attraverso un corriere di nostra fiducia e le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente (salvo eventuali promozioni legate alla quantità acquistata). La merce viaggia sempre a rischio dell'acquirente. E' possibile richiedere una spedizione assicurata. Se disponete di un abbonamento con un corriere, potete richiedere la spedizione in porto franco, tramite mail a info@blousemore.it . L'eventuale costo di spedizione automaticamente calcolato sul vostro ordine saràstornato. Ricevimento merce
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel nostro documento di trasporto; - che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura; Nel caso in cui il pacco (o l'imballo) avesse subito danni o urti più o meno vistosi o se il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco, il cliente deve firmare con riserva specifica (es. riserva di controllo merce per pacco schiacciato, oppure pacco aperto, oppure pacco bagnato, ecc..). La firma con riserva di controllo è l'unico modo che ci permette avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere e ci consente di riconsegnare rapidamente la merce. Se nonostante tutto il corriere si rifiutasse di fare firmare con riserva, il cliente deve respingere la merce. Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni o ammanchi entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce
Spese di spedizione Per ogni ordine viene aggiunto un contributo spese. Questo importo viene evidenziato già nel carrello e quindi ricompreso nel Totale da pagare. Il Contributo Spese di consegna si applica un'unica volta, al singolo ordine, indipendentemente dal numero di prodotti inseriti. Il costo varia in base al peso/volume del singolo ordine. Ciò significa che anche se un prodotto è leggero ma è molto voluminoso, il suo peso tassato è più elevato del suo peso effettivo, perchè comunque occupa maggiore spazio sul furgone del corriere. Assicurazione: E' possibile assicurare le spedizioni. L'assicurazione è un servizio aggiuntivo. Il costo del servizio è calcolato sul valore della merce scelta e verrà indicato al momento dell'ordine. Blousemore Srl non è responsabile di danneggiamenti e smarrimenti dei pacchi non assicurati.
MODALITA' DI CONSEGNA A maggiore garanzia di soddisfazione e tempestività di consegna per il cliente, le spedizioni verranno effettuati tramite corriere espresso.
Blousemore Srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione. Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell'ordine. L'ordine verrà evaso, salvo imprevisti, entro tre giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, ad eccezione dei capi personalizzati, la cui consegna sarà di circa 15 giorni lavorativi. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare: - che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato; - che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, causa assenza del destinatario, l'ordine verrà annullato.
RESI
Ricorda che saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
· che gli articoli non siano stati in nessun modo lavati o utilizzati;
· che gli articoli siano provvisti di etichetta originale e si trovino in uno stato identico a quando sono stati consegnati;
· che gli articoli siano completi (ad esempio, in caso di articoli confezionati in paio, dovranno essere restituiti entrambe
le unità che lo compongono);
· che tutte le offerte promozionali dovranno essere restituite integralmente;
Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto al rimborso. In questo
caso l'articolo reso ti sarà nuovamente restituito, con le spese relative a tuo carico.
Per evitare problemi nella consegna si prega inserire un indirizzo dove si e' reperibili
tra le 10 e le 18 orario di consegna del corriere.

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